(ANCORA) 17 PAZZI CHE SI CANDIDANO AL PORTO

Ci risiamo. Di nuovo 17 portorecanatesi che si candidano alle elezioni del 5 giugno. “Pazzi” anche loro, perché veniamo da un anno di commissariamento con una classe politica frantumata e disastrata: un panorama in cui pochi hanno il coraggio di riaffacciarsi, e infatti tantissime sono, invece, le facce nuove. La lista di Porto Recanati a Cuore, formazione civica tra le più antiche in città, con una base di attivisti molto ampia, è nota da qualche giorno. Ma noi l’abbiamo appresa sabato intorno alle 20 e così, complice il break del 1 maggio e il lavoro per la pagnotta che ci ha portato via altro tempo, la pubblichiamo solo oggi. Vi preghiamo di mandare foto, professione dei candidati e motivazioni della candidatura a alessandro.trevisani@gmail.com. Ecco qui:

Alessia Attili, classe 1996, studentessa: “Non voglio trovarmi a 40 anni che mi lamento perché a 20 anni non ho fatto niente per la città”
Antonio Cionfrini, 1961, pescatore: “Credo tanto nel mio paese e voglio fare qualcosa per la mia categoria”
Marino Gasparini, 1961, agente immobiliare: “È il momento giusto per darsi da fare per il bene della città”
Alessandro Imbastoni, 1983
Barbara Luconi, 1966
Maria Cristina Mandolini, 1963
Annalisa Michelini, 1963, impiegata: “Amo il paese dove sono vissuti i miei genitori e crescono i miei nipoti. E lo voglio rendere migliore
Daniele Monachesi, 1984
Daniela Principale, 1980, ex agente di Polizia Municipale: “Sono grata alla città che mi ha ‘adottata’. Si sta spegnendo pian piano e non posso star ferma a guardare”
Elena Sabatinelli, 1975
Cesare Sampaolesi, 1953
Rodolfo Scalabroni, 1965, commerciante: “Chi ha educazione civica la deve mettere in campo”
Marco Settimio, 1959: “Voglio fare qualcosa per il mio paese, in un panorama intricato e difficile”
Ighli Sisti, 1956, artigiano: “Ci metto la faccia per portare un nuovo stile nella politica cittadina”
Stefania Stimilli, 1970, bancaria: “Voglio dare il mio contributo in un gruppo cementato dalla stima e da un fine comune: migliorare la città”
Roberto Zippilli, 1971, commerciante

lista-candidati-social

Candidato sindaco Alessandro Rovazzani, classe 1965, avvocato: “Il gruppo è cresciuto. Con coerenza, ascolto e dialogo faremo ripartire la città, anche con l’aiuto dei privati e servendoci dei bandi europei”

L’età media è 47 anni. Dei laureati vi diremo appena aggiornata la conta.
lista-raggruppati-sito
Ecco invece il comunicato di PAC:
L’attesa è terminata….. “Porto Recanati a cuore” oggi presenta ufficialmente la sua lista candidati. una lista composta anche da elementi giovani, che vogliamo siano l’elemento trainante di un progetto di rinnovamento del paese. Per questo motivo si è pensato di inserire in lista una giovanissima, che crescerà con noi durante questa avventura.
Perché il nostro progetto non riguarda solo il presente; guarda verso il futuro.
Persone provenienti da vari settori sociali e lavorativi, che garantiscono una completa visione della realtà portorecanatese.
Il gruppo è cresciuto nel corso del tempo coi
nvolgendo sempre più persone unite, oltre che dal reciproco rispetto e profonda conoscenza, dal desiderio di impegnarsi per il proprio paese e con l’obiettivo di rilanciare l’immagine di Porto Recanati.
Il “Senso civico” ha sempre rappresentato l’essenza del nostro gruppo che è cresciuto e si è consolidato partendo da questo “comune sentire” al fine di poter conseguire l’obiettivo di amministrare il nostro paese senza alcun condizionamento esterno ed avendo come unico fine il bene dei nostri cittadini. Se chiamati ad amministrare il paese è chiaro che  i rapporti con gli enti regionali, diversamente da quanto qualcuno sostiene,saranno certamente facilitati dalla nostra civicità, poiché non condizionati da alcuna appartenenza politica. Porto Recanati a Cuore è pronta per questa nuova sfida!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...